Veronica Yoko Plebani domenica 09 settembre, a una settimana dal mondiale, conquista un altro ottimo risultato terminando in terza posizione la Coppa del Mondo di Banyoles. “Una performance solida frutto della continuità e dei nuovi equilibri trovati – commenta il ct della nazionale Mattia Cambi – adesso testa al prossimo appuntamento spagnolo che ci vedrà impegnati a Valencia per il Campionato Europeo“. Gara vinta dall’americana Stockwell seguita dalla giapponese Hata.

Il week end di competizioni si completa con altri due podi nelle gare italiane. Le condizioni meteorologiche hanno condizionato lo svolgimento della frazione natatoria portando gli atleti a sfidarsi in una gara di duathlon. Myriam Grassi termina in seconda posizione il ETT Internazionale Sprint Città di Viareggio alle spalle di Marta Bernardi mentre Laura Gatti conquista la terza posizione nel Triathlon Sprint Città di Valmadrera.

Il prossimo week end il Team 707 sarà al gran completo al Kuota TriO Peschiera per la conquista della vittoria nel triathlon sprint e olimpico. In bocca al lupo!

Classifica Triathlon Sprint Città di Valmadrera

Classifica Coppa del Mondo di Banyoles

Classifica ETT Internazionale Sprint Città di Viareggio